EcoBioHaus | REALIZZAZIONE CASE ECOLOGICHE in LOMBARDIA e PIEMONTE

EcoBioHaus | REALIZZAZIONE CASE ECOLOGICHE in LOMBARDIA e PIEMONTE

(REALIZZAZIONE CASE ECOLOGICHE in LOMBARDIA e PIEMONTE)Eco Bio Haus (REALIZZAZIONE CASE ECOLOGICHE in LOMBARDIA e PIEMONTE) vi proietta nella nuova dimensione dell’abitare della bioarchitettura realizzando la casa dei vostri sogni.

Eco Bio Haus (REALIZZAZIONE CASE ECOLOGICHE in LOMBARDIA e PIEMONTE) progetta costruzioni in bioarchitettura, nelle quali al tradizionale impiego del cemento come materiale di costruzione, viene privilegiato il legno: elemento naturale, traspirante e duraturo nel tempo.

Vivere in una casa eco-compatibile aiuta a rafforzare il sistema immunitario in quanto il legno ha la capacità di controllare l’umidità atmosferica, trattiene il calore e cede soltanto il vapore acqueo all’esterno così da contribuire al vostro benessere psicofisico.

Eco Bio Haus, con le sue “ECO CASE” opera nel mondo della “BIOARCHITETTURA” come costruttore differenziandosi dalle altre realtà presenti sul territorio nazionale che sono nella maggioranza dei casi appendici commerciali di aziende straniere!

Questa particolarità fa si che ci sia un totale coinvolgimento dell’azienda nel seguire la casa del proprio committente, interagendo fin dalla fase di progetto per affrontare nel migliore dei modi tutte le problematiche inerenti la costruzione di una casa di qualità!
Lo showroom

Mettiamo a vostra disposizione le più moderne tecnologie nel campo dell’edificazione e la massima cura nella scelta dei materiali di impiego, che sono completi di documentazione per la certificazione della qualità e dei trattamenti ai quali vengono sottoposti, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Da noi troverete una vasta scelta di finiture per soddisfare ogni vostra esigenza: parquet e pavimenti Lithos, piastrelle, sanitari, rubinetteria, camini e stufe delle migliori marche.
Vivere in una casa eco-compatibile: risparmio di tempo e costi molto vantaggiosi.

Tutto questo spiega il successo e l’espandersi di questo nuovo modo di abitare. In soli tre mesi vi consegniamo le chiavi della casa dei vostri sogni.