Realizzazione CASE PREFABBRICATE in PROVINCIA DI VARESE

Realizzazione CASE PREFABBRICATE in PROVINCIA DI VARESE

Chi può costruire CASE PREFABBRICATE in provincia di VARESE

Se state cercando un costruttore per realizzare il vostro sogno per la costruzione di un’abitazione ecologica, una CASA PREFABBRICATA, in uno dei comuni della provincia di VARESE siete capitati nel sito giusto!

Contattateci al più presto per una consulenza gratuita! Realizziamo CASE PREFABBRICATE da vent’anni!


EcoBioHaus | CASE ECOLOGICHE PREFABBRICATE in PROVINCIA DI COMO

Eco Bio Haus vi proietta nella nuova dimensione dell’abitare realizzando la casa dei vostri sogni.

Eco Bio Haus progetta costruzioni in bioedilizia, nelle quali al tradizionale impiego del cemento come materiale di costruzione, viene privilegiato il legno: elemento naturale, traspirante e duraturo nel tempo.

Vivere in una casa eco-compatibile aiuta a rafforzare il sistema immunitario in quanto il legno ha la capacità di controllare l’umidità atmosferica, trattiene il calore e cede soltanto il vapore acqueo all’esterno così da contribuire al vostro benessere psicofisico.

Eco Bio Haus, con le sue “ECO CASE” opera nel mondo della “BIOEDILIZIA” come costruttore differenziandosi dalle altre realtà presenti sul territorio nazionale che sono nella maggioranza dei casi appendici commerciali di aziende straniere!

Questa particolarità fa si che ci sia un totale coinvolgimento dell’azienda nel seguire la casa del proprio committente, interagendo fin dalla fase di progetto per affrontare nel migliore dei modi tutte le problematiche inerenti la costruzione di una casa di qualità!
Lo showroom

Mettiamo a vostra disposizione le più moderne tecnologie nel campo dell’edificazione e la massima cura nella scelta dei materiali di impiego, che sono completi di documentazione per la certificazione della qualità e dei trattamenti ai quali vengono sottoposti, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Da noi troverete una vasta scelta di finiture per soddisfare ogni vostra esigenza: parquet e pavimenti Lithos, piastrelle, sanitari, rubinetteria, camini e stufe delle migliori marche.
Vivere in una casa eco-compatibile: risparmio di tempo e costi molto vantaggiosi.

Tutto questo spiega il successo e l’espandersi di questo nuovo modo di abitare. In soli tre mesi vi consegniamo le chiavi della casa dei vostri sogni.

Le nostre costruzioni sono antisismiche e rispettano a pieno le normative vigenti!

La fondazione della casa è perfettamente ancorata sulla base in cemento tramite apposite staffe in acciaio con una portata doppia del carico opportunamente calcolata.

Le pareti sono unite fra loro ad incastro, e la loro giunzione è consolidata tramite speciali tiranti in acciaio inseriti all’interno delle pareti stesse. La struttura del tetto può essere realizzata sia in legno massello che in legno lamellare con diverse possibilità di finiture di copertura (converse, grondaie e pluviali). I serramenti esterni standard sono in legno massello (spessore 70 cm) con meccanismo di apertura a doppia azione e vetrocamera 4-20-4. Le porte esterne ed interne sono disponibili in vari modelli.

Case di qualità che durano una vita

Le strutture portanti delle nostre case sono interamente realizzate in legno opportunamente lavorato e sezionate secondo relativi calcoli, così come tutte le parti verticali, orizzontali e di copertura del tetto.

Le nostre pareti garantiscono un ottimo isolamento grazie all’impiego di materiali isolanti applicati, in misura variabile a seconda della dimensione della parete che viene interamente rinchiusa in appositi pannelli barriera contro vapore e umidità e rifinita con appositi pannelli isolanti a costituire un rivestimento esterno a cappotto.
Anche le pareti divisorie interne ed i solai sono provvisti internamente dell’apposito materiale isolante al fine di garantire un elevato isolamento termo-acustico in tutta la casa.

L’esterno dell’abitazione viene completato da un rivestimento, rafforzato con un’apposita rete, al di sopra del quale viene infine posato uno speciale intonaco naturale e traspirante.

Tutte queste procedure garantiscono la solidità dell’edificio e permettono una grande flessibilità per la realizzazione di qualunque tipo di impianto o finitura.

EcoBioHaus | CASE ECOLOGICHE PREFABBRICATE in PROVINCIA DI VERBANIA


Busto Arsizio, Varese, Gallarate, Saronno, Cassano Magnago, Tradate, Somma Lombardo, Caronno Pertusella, Malnate, Samarate, Cardano al Campo, Luino, Castellanza, Fagnano Olona, Olgiate Olona, Lonate Pozzolo, Sesto Calende, Gerenzano, Uboldo, Cislago, Induno Olona, Arcisate, Gavirate, Besozzo, Vergiate, Laveno-Mombello, Gorla Minore, Marnate, Cairate, Castiglione Olona, Origgio, Vedano Olona, Venegono Superiore, Ferno, Carnago, Sumirago,Venegono Inferiore, Cavaria con Premezzo, Lavena Ponte Tresa, Casorate Sempione, Angera, Besnate, Solbiate Olona, Albizzate, Viggiù, Ispra, Castronno, Jerago con Orago, Mornago, Lonate Ceppino, Gorla Maggiore, Caronno Varesino, Arsago Seprio, Cocquio-Trevisago, Azzate, Cantello, Gazzada Schianno, Bisuschio, Oggiona con Santo Stefano, Morazzone, Solbiate Arno, Travedona-Monate, Cittiglio, Germignaga, Leggiuno, Casciago, Taino, Cuasso al Monte, Marchirolo, Cuveglio, Biandronno, Brebbia, Cugliate-Fabiasco, Daverio, Buguggiate, Saltrio, Cunardo, Porto Ceresio, Gemonio, Comerio, Golasecca, Casale Litta, Besano, Maccagno con Pino e Veddasca, Ternate, Caravate, Varano Borghi, Porto Valtravaglia, Gornate Olona, Bodio Lomnago, Cadegliano-Viconago, Castelveccana, Clivio, Monvalle, Cadrezzate, Mercallo, Brenta, Barasso, Cuvio, Bardello, Valganna, Mesenzana, Sangiano, Dumenza, Montegrino Valtravaglia, Casalzuigno, Luvinate, Malgesso, Castelseprio, Ranco, Grantola, Lozza, Brissago-Valtravaglia, Brusimpiano, Brezzo di Bedero, Comabbio, Inarzo, Galliate Lombardo, Brunello, Rancio Valcuvia, Bregano, Orino, Cremenaga, Osmate, Brinzio, Cazzago Brabbia, Azzio, Ferrera di Varese, Cassano Valcuvia, Bedero Valcuvia, Crosio della Valle, Castello Cabiaglio, Vizzola Ticino, Agra, Marzio, Masciago Primo, Tronzano Lago Maggiore, Curiglia con Monteviasco, Duno